Déroulement de la prestation

Descrizione
Nel nord ovest della  Sardegna c'è un luogo considerato tra i più belli al mondo con il mare della spettacolare spiaggia La Pelosa, il Parco Nazionale dell’Asinara e la sua Area Marina Protetta.
L’Asinara, cioè l’isola sinuosa, è contornata da un insieme di piccole insenature incantevoli dove si potrà sostare alle boe dedicate ai charter a vela e tuffarsi nelle sue acque turchesi dove una natura incontaminata e selvaggia vi lascerà senza fiato. 
Se vuoi visitare un luogo paradisiaco, sali a bordo di questo nuovo comodo e lussuoso catamarano a vela e goditi una giornata alla scoperta delle insenature più belle dell’Asinara . Un tour a tappe, sempre diverso con  i tre approdi da visitare dell’isola ex carcere verranno scelti a seconda delle condizioni meteo più favorevoli tra i porti di Fornelli, Cala Reale e Cala D’Oliva dove il nostro marinaio vi accompagnerà a terra seguendo un sentiero naturalistico e a bordo lo skipper vi farà scoprire l’arte della navigazione a vela.
Dopo la breve passeggiata sarà servito il pranzo a bordo con prodotti locali, sarà un ottimo modo per ristorarsi dopo i tuffi e le lunghe nuotate nel mare cristallino. 
Cosa aspetti, prenota ora per regalati una giornata di relax e divertimento in un luogo magico, e non dimenticare di portare le pinne la maschera e la macchina fotografica!
 PRANZO
Pranzo: a base di prodotti tipici sardi: antipasto con salsiccia, formaggi e pane carasau; a seguire pasta con frutti di mare. Per chi soffre di intolleranze alimentari; pasta al pesto o al pomodoro.
Bevande: vino vermentino, bibite, acqua, mirto, caffè 
Importante
Qualora fossero presenti intolleranze alimentari, si prega di avvisare con almeno un giorno di anticipo rispetto alla data dell'escursione, in modo da preparare delle pietanze adeguate contattando il numero di telefono presente nel voucher di prenotazione.
 L’IMBARCAZIONE
Catamarano a vela anno costruzione 2020 del cantiere Fountaine Pajot modello Lucia 40  di 12 metri di lunghezza e 7 metri di larghezza ospita con la massima comodità 12 persone con massimi standard riguardo al confort di bordo ed è condotto da skipper e marinaio professionisti.

Veuillez apporter avec vous :
-Abbigliamento da mare piu felpa o giacca a vento per le basse stagioni-Telo da mare-Copricapo -Crema solare -Ciabatte o scarpette leggere per la passeggiata sull’Asinara

Attention :
Qualora fossero presenti intolleranze alimentari, si prega di avvisare con almeno un giorno di anticipo rispetto alla data dell'escursione, in modo da preparare delle pietanze adeguate contattando il numero di telefono presente nel voucher di prenotazioneNON INCLUSO:-Tassa di sbarco *-ingresso al CRAMA (centro recupero tartarughe marine)RACCOMANDATO A:  Bambini, ragazzi, adulti*TASSA DI SBARCO :E' previsto il pagamento di una Tassa di Sbarco Comunale sull'Isola dell'Asinara. Tale pagamento viene effettuato direttamente in loco, ed è previsto per tutti visitatori dell'Isola, esclusi bambini fino ai 6 anniDal 1 Ottobre al 31 Maggio: € 2,50.    Dal 1 Giugno al 30 Settembre: € 5,00

Prix et formules

Comment s'y rendre

Windsurfing Center Stintino

Activités proposées :

Découvrir l'entreprise

Les autres activités à proximité

Daytrip luxury catamaran - Alta Stagione