Déroulement de la prestation

Heliski sul Monte Bianco Courmayeur (1224m)
Giornata di Heliski sul Monte Bianco Courmayeur (1224m) è un piccolo paese di montagna che sorge ai piedi del Monte Bianco, una meta turistica storica e popolare da visitare sia in inverno che in estate. In inverno Courmayeur offre due diversi comprensori sciistici: Val Veny e Punta Helbronner che propongono una vasta gamma di discese in fuoripista. E’ una località affascinante e accogliente, circondata dalla bellezza della natura dove si gode di una tranquillità e pace unica tipica della Valle d’Aosta. Courmayeur è l’unico posto dove si può fare Heliski sulla parete sud-ovest del massiccio del Monte Bianco. L’Heliski sulla montagna più alta dell’Europa è una delle esperienze più emozionanti e indimenticabili che si possano avere. Spettacolari discese vi porteranno attraverso ghiacci brillanti, nevai vergini e ghiacciai magici con pendii vertiginosi, circondati da pilastri di granito del maestoso Monte Bianco. Ci sono diversi atterraggi che vi permetteranno di accedere a molte discese con dislivelli tra i 1000 e 1600 m che offrono esattamente ciò che necessita una giornata perfetta di heliski. Le nostre guide vi mostreranno le discese migliori di questa fantastica e unica area.
Assistiti da guide esperte e qualificate HG-GM
Da 20 anni il team di HG e GM lavora nel campo dell’Heliski e dal 2012 a Courmayeur operando con professionalità e affidiabilità. Le nostre UIAGM, con esperienza decennale in questo campo, sceglieranno le migliori discese in considerazione delle condizioni della neve, meteorologiche e delle vostre capacità. Mettendo al primo posto la vostra sicurezza, il nostro obiettivo è quello di soddisfare le vostre aspettative e realizzare i vostri sogni.
Condizioni nevose:Grazie alle influenze da nord, ovest e sud del massiccio del Monte Bianco si prevedono frequantemente forti nevicate durante tutto l’inverno. Da Gennaio a metà marzo si possono trovare le migliori condizioni di neve polverosa e in alta quota è possibile sciare fino alla metà di maggio.
Sfrutta al meglio il tuo Heliski con piccoli gruppiSciare in piccoli gruppi significa aspettare meno tra una discesa e l’altra e godere al massimo del vostro tempo in montagna. Questo ci permette di utilizzare elicotteri di dimensioni ridotte con i quali potremo esplorare a pieno e velocemente il territorio dell’heliski. Il nostro standard è al massimo di 4 persone per ogni Guida Alpina.

Partenza/arrivo: Vedi mappa sottostante.
Elitour: Vedi mappa sottostante.
Tempo di volo: da 15 minuti o 30 minuti
Tipo elicottero: Volitalia Airbus Helicopter AS350B3.
Posti a bordo: 5+ pilota.
Operatività: annuale, effemeridi alba/tramonto.
Partenze da altri basi:  Su richiesta.
Sorvolo Parchi: Il sorvolo dei Parchi è regolamentato dai rispettivi Enti ad una quota di 1500 piedi (458 metri).

 
 __________________________________________________________
L'OFFERTA ESCLUSIVA permette di scegliere data e ora del volo, previo accordo sulla disponibilità aeromobile con Volitalia J&H.
CONSIGLIATO PER: individuali, convegni, congressi, incentivi, gruppi, gite, escursioni, scuole, associazioni culturali, club sportivi, raduni, matrimoni, eventi, anniversari e idea regalo.
RICHIEDI PREVENTIVI PERSONALIZZATI QUI

Veuillez apporter avec vous :
A bordo è consentito l'utilizzo di fotocamere e videocamere.

Si consiglia abbigliamento comodo adatto alla montagna, consigliabile cappello, occhiali e gaunti


Attention :

Orari: come da programma esposto



Cod_VALAOMAILSET19

Prix et formules

Comment s'y rendre

Adresse : Monte Bianco - Courmayeur (AO), 11013 Entreves

Comment s'y rendre ?

Photos

Francesco

Activités proposées :

Découvrir l'entreprise

Les autres activités à proximité

Giornata di Heliski a Courmayeur Monte Bianco con 2 voli in elicottero