Déroulement de la prestation

Il Sentiero degli Dei è senza dubbio il più famoso ed affascinante itinerario di trekking della Costiera Amalfitana ed uno dei sentieri più belli al Mondo.
Passaggi delimitati da spettacolari dirupi e incredibili gole, il sentiero offre visioni uniche su tutta la Costiera Amalfitana, ed in particolar modo su Positano, Capri e l’isola de’ li Galli.
Lungo il percorso attraverseremo terrazzamenti coltivati ed antiche costruzioni rurali.
L’inizio del percorso è previsto da Bomerano (Agerola) per un tragitto di circa 3 ore facendo un giro ad anello. A metà strada, prima di rimetterci sul sentiero del ritorno, ci fermeremo in un tipico casolare del pastore, per degustare prodotti tipici contadini della Costiera Amalfitana.
 

Veuillez apporter avec vous :
Indispensabili: Scarpe da trekking, bastoncini, cappello, occhiali da sole, acqua

Attention :
Difficoltà: FacileAdatto a Tutti. Itinerario su stradine, scale, mulattiere o larghi sentieri. I percorsi generalmente non richiedono un allenamento specifico se non quello tipico della passeggiata.Da SapereSentiero facile, molto assolato, non adatto a chi soffre di vertigini ed attenzione ai bambini.Attenzione: Previo rimborso totale delle somme versate, ci riserviamo il diritto di annullare la partenza per motivi climatici e organizzativi. La partenza sarà garantita al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Prix et formules

Comment s'y rendre

Adresse : Via Diego Ferraioli, 84013 Cava de' Tirreni SA, Italia,

Comment s'y rendre ?

Photos

Salerno Incoming Tour & Stay

Activités proposées :

Découvrir l'entreprise

Les autres activités à proximité

Tous les bons plans inscrivez-vous à la newsletter
C'est par ici !
SENTIERO degli DEI Trekking Tour Privato