Déroulement de la prestation

Partenza da Verona ore 10.30 in minibus 8 posti con destinazione Illasi, piccolo Comune in provincia di Verona. Sosta panoramica presso il Castello Scaligero di Illasi.
Poi arrivo al Museo del vino di Villa Canestrari. Visita guidata del museo e della cantina sotterranea per ripercorrere la storia e gli strumenti che consentono il passaggio e la creazione del vino dalla vite alla bottiglia. Al termine della visita degustazione di 4 tipi di vino tipici della zona (Soave Doc, Valpolicella Ripasso, Valpolicella Superiore, Amarone della Valpolicella) accompagnati da grissini artigianali e da taglieri di salumi e formaggi tipici della Lessinia. Poi partenza per il viaggio di rientro con il minibus. Arrivo a destinazione nel primo pomeriggio. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI.
LE QUOTE COMPRENDONO:-          Viaggio e spostamenti in Minibus con autista;-          Visita guidata al Museo del Vino;-          Degustazione guidata come da programma e light lunch;-          assicurazione medico/ bagaglio;   LE QUOTE NON COMPRENDONO:-          Gli extra di carattere personale -          Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce "la quota comprende”
CONFERMA DEL VIAGGIO: per la partecipazione al viaggio si richiede il saldo di 95,00 euro e la fotocopia della carta d’identità/passaporto. Il viaggio verrà confermato solo al raggiungimento di minimo 4 persone paganti. La quota versata sarà restituita nel caso non venisse raggiunto il numero minimo. ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO: In caso di rinuncia al servizio di singoli passeggeri, sugli importi dei servizi prenotati, verranno applicate le seguenti penali:-gratuita fino a 3 giorni prima della partenza; - 100% dell’importo, se la disdetta avviene dopo tale termine o in caso di mancata presentazione.

Prix et formules

Comment s'y rendre

Photos

La Botteghetta

Les autres activités à proximité