Déroulement de la prestation

Una giornata indimenticabile alla scoperta dei più suggestivi paesaggi liguri. Un territorio, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva. Tutti i giorni

 
Diciotto chilometri di costa rocciosa ricca di baie, spiagge e fondali profondi, sentieri e mulattiere dai panorami mozzafiato. Il tour si svolge alle 5 Terre sia in treno che in battello, inizia con la visita di PORTOVENERE, una meta turistica molto elegante dove la natura e l’architettura umana sono in perfetto equilibrio, prosegue con i borghi di MANAROLA, piccolo gioiello urbanistico ricco di tipiche case-torri di stile genovese, con la visita di VERNAZZA, cittadina dominata dai resti di un castello e una torre cilindrica medievali risalenti all’XI secolo; e termina con MONTEROSSO “la perla delle cinque terre”, un antico paese di pescatori che cattura la nostra attenzione per la bellezza delle sue spiagge e per la rigogliosa vegetazione che si arrampica sulle rocce.
GIORNI DI EFFETTUAZIONE: Tutti i giorni (dal 1 Aprile al 31 Ottobre) - Lunedì, Giovedì, Sabato (dal 1 Novembre al 31 Marzo)
DURATA: 14 Ore
LA QUOTA INCLUDE:
• Viaggio in bus o minivan con aria condizionata
• Esperti accompagnatori turistici multilingue
• Assaggio del Limoncino ligure
• Biglietti traghetti e treni
Nota: quando le condizioni atmosferiche non lo permettono, il percorso in traghetto non sarà realizzato.
DA: Piazza Gramsci, di fronte al "Bar la Lizza"
ORE: 6.30


Veuillez apporter avec vous :


Attention :

Prix et formules

Comment s'y rendre

Adresse : Toskana, Italien, 50123 Firenze

Comment s'y rendre ?

Photos

Enocuriosi - Wine and Tours.it

Activités proposées :

Découvrir l'entreprise

Les autres activités à proximité

Tour delle Cinque Terre & Portovenere - full day by Bus