Déroulement de la prestation

Raggiungi l'Isola Madre dalla città piemontese di Stresa (a meno di 90 km da Milano), piccolo centro dall'incantevole panorama, nonché il punto più comodo per arrivare alle Borromee via lago. Con un'esperienza trentennale nella navigazione sulle acque del Lago Maggiore, vi offriamo un servizio di navigazione da Stresa all'Isola Madre e viceversa, servendosi di una flotta di ultima generazione, dotata di ogni comfort.
L' Isola Madre sorge in mezzo al golfo e si presenta con un magnifico palazzo rinascimentale, avvolto da un giardino tra i più antichi ed importanti d'Italia. Il clima mite dell'Isola ha permesso nei secoli di dar vita a un meraviglioso orto botanico con varietà subtropicali, specie rare di camelie, azalee e rododendri.

Veuillez apporter avec vous :
Abbigliamento comodo

Attention :
Bambini 0 - 6 anni gratisCOSA NON E' INCLUSOBiglietto di ingresso ai palazzi e giardini dell’Isola MadrePranzoContributo di sbarco (ora sospeso)PRIMA DI PARTIREGli animali sono ammessi in barca ma non all'interno del museo.Il servizio non è garantito in caso di gravi condizioni meteo o vento forte.Prima partenza da Stresa alle ore 9.00, ultimo rientro dall'Isola Madre alle 16:45

Prix et formules

Comment s'y rendre

Adresse : Piazza Guglielmo Marconi, 28838 Stresa VB, Italia, 28838 Stresa

Comment s'y rendre ?

Photos

Consorzio Motoscafisti Associati - Stresatours

Activités proposées :

Découvrir l'entreprise

Les autres activités à proximité

Isola Madre A/R